[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Il calciatore della Stella Rossa Filippo Falco ha rilasciato un’intervista a “Minuto di Recupero” alla vigilia del match di Europa League contro il Milan: “Credo che non sia impossibile fare l’impresa, abbiamo una rosa ambiziosa e di qualità. Abbiamo il club alle nostre spalle e vogliamo stupire. Mi auguro che il mister mi dia spazio, se dovessi scegliere qualcuno con cui scambiare la maglia opterei per Ibra, sempre se alla fine sarà di buon umore“.
Falco ha poi parlato del suo trasferimento in Serbia: “Il mio procuratore mi ha chiamato i primi giorni di gennaio dicendomi che c’era la possibilità di questo trasferimento. Credo che fosse arrivato il momento di lasciare l’Italia e di provare un’esperienza all’estero, perciò ho dato la mia disponibilità. Stankovic non è cambiato, in panchina è com’era da giocatore. Ha tanta personalità e carisma“.
[the_ad id=”668943”]
“La prossima partita? Un’emozione grandissima, resa ancora più speciale dall’avversario italiano. Sarà una serata splendida oltre che una rivincita. La Serie A non ha creduto abbastanza in me, nonostante arrivarci non sia stato facile – ha aggiunto Falco – Con Liverani mi sono completato facendo il salto di qualità, se non avessi vinto il campionato di Serie B probabilmente non ce l’avrei fatta“.
Infine, l’ex Lecce ha parlato della stagione di Serie A 2020/2021: “Inter favorita per lo scudetto, ma anche Juventus e Milan potranno giocarsela fino alla fine. Se non ci fossero stati tutti quegli infortuni probabilmente anche il Napoli se la sarebbe potuta giocare“.
[the_ad id=”676180”]