[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Usciamo dall’Europa League a testa altissima. Abbiamo fatto una grande gara ma abbiamo pagato la poca concretezza sotto porta. C’è stata supremazia territoriale e precisione nei passaggi. Siamo stati in partita fino all’ultimo ma il calcio è fatto di episodi”. Queste le parole di Walter Mazzarri al termine di Wolves-Torino 2-1, match di ritorno del playoff di Europa League che sancisce l’eliminazione dei granata dalla competizione continentale.
Dopo la sconfitta per 3-2 dell’Olimpico Grande Torino, ai granata non riesce la rimonta: “La prestazione di oggi ci aiuterà a crescere – ha spiegato il tecnico ai microfoni di Sky Sport – Abbiamo giocato contro una squadra cinica dalle grandi qualità che punisce alla prima occasione a disposizione. Ora dobbiamo archiviare questo risultato e ripartire in campionato”.
Altra nota stonata è l’infortunio di Simone Zaza: “Si è fatto male e non so se riuscirà a recuperare per la partita contro l’Atalanta. Ha preso una botta e ho provato a farlo stare in campo”, ha concluso Mazzarri.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]