[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“La qualificazione non è chiusa, conosco bene la mentalità del Braga e gli avversari avranno l’intenzione di rovesciare il risultato. Dobbiamo avere l’ambizione di vincere la partita, non di gestirla”. Queste le dichiarazioni del tecnico della Roma Paulo Fonseca alla vigilia del ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Braga. Si riparte dal 2-0 a favore dei giallorossi maturato in Portogallo. All’Olimpico tornerà dal 1’ El Shaarawy: “Stephan è pronto per giocare e domani scenderà in campo. Se può giocare da laterale? Sarà difficile ma se la squadra avrà bisogno, Stephan giocherà anche in quel ruolo”.
“Se è il momento decisivo della stagione? Lo è dal primo giorno. Ma voglio solo pensare alla partita di Europa League, dobbiamo prima chiudere la questione qualificazione e poi penseremo al Milan – ha proseguito l’allenatore portoghese che dà poi una indicazione di formazione – Sarà difficile recuperare Smalling e Ibanez. Kumbulla è più vicino ma dobbiamo valutarlo”.
In conferenza stampa è intervenuto anche Stephan El Shaarawy: “La mia condizione sta migliorando, ho fatto due spezzoni di partita seguendo il piano di gestione. Sto molto meglio fisicamente e sarà una partita importante per la squadra e per me. Soprattutto per acquistare maggiore fiducia e per la qualificazione“. Poi sul Milan: “Sta facendo un’ottima stagione, ha una squadra giovane con personalità importanti come Ibrahimovic. Sarà difficilissimo affrontarli”. E sul possibile ingresso di Totti in società: “È stato un onore e un privilegio giocare con lui, è uno dei più forti nella storia del calcio italiano e mondiale e ci ha trasmesso gran senso di appartenenza. Continuo ad avere un ottimo rapporto con lui. Ma non voglio entrare in certe dinamiche societarie”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]