Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match tra Rennes e Lazio, valevole come ultima giornata della fase a gironi di Europa League 2019/2020. Il tecnico bianco-celeste cerca di allontanare i timori legati a un possibile turn-over massiccio del Celtic per la partita contro il Cluj: “Noi abbiamo preparato la partita bene. Vogliamo fare una partita importante, a prescindere dal risultato del Celtic. Le partite sono sempre aperte, in Europa nessuno regala niente. Far riposare i big? C’è anche questa possibilità. Berisha non può giocare dall’inizio ma entrerà a partita in corso. Marusic non ci sarà, valuteremo domani il da farsi. Quello che mi preme di più è che dovremo fare una partita attenta” .
“Stiamo attraversando un buon momento – prosegue Inzaghi – , ma sappiamo che d’ora in poi le altre squadre ci guarderanno ancora di più, dovremo essere attenti. Luis Alberto si è allenato molto bene, penso che possa giocare dall’inizio. È nella mia mente e nelle mie rotazioni. A casa abbiamo già lasciato giocatori importanti come Radu, Leiva e Milinkovic per farli riposare”
In conferenza era presente anche il centrocampista Danilo Cataldi, sicuro titolare: “Qualche rimpianto c’è visto che eravamo la favorita del girone, sicuramente potevamo fare meglio in alcune partite. La speranza di qualificazione c’è sempre, noi sicuramente fare di tutto per vincere. Spero che il Celtic giochi una partita vera e intensa. Sto vivendo un bel momento con la Lazio, rispetto al passato mi sento maturato come uomo e come calciatore anche grazie all’esempio di un campione come Leiva”.