[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Giochiamo contro una squadra molto forte e proveremo a fare risultato”. Queste le parole del tecnico dello Spartak Mosca, Rui Vitoria, ala vigilia della sfida di Europa League contro il Napoli. “Tutti pensano che per il Napoli sarà facile batterci ma noi dobbiamo restare concentrati e mostrare la nostra personalità . Dovremo scendere in campo con determinazione, questo è molto importante per noi”.
“Larsson non è pronto, vedremo se ci sarà per la prossima o dopo le nazionali. Lo stesso per Kutepov, Rasskazov, Hendrix, Zoblin. Non avrò altre opzioni, ma non siamo qui per piangere, ce la giochiamo e proveremo a lottare con il Napoli fino all’ultimo minuto” ha continuato l’allenatore.
Sui punti di forza del club azzurro: “Ogni avversario ha un profilo diverso. Il Napoli è una squadra molto forte, gioca un bel calcio, con idee belle e semplici. La cosa più difficile nel calcio è giocare un calcio semplice e fatto bene. Noi non cambieremo la nostra filosofia domani, metteremo in campo la nostra personalità per sfidare il Napoli. Possiamo perdere una partita, ma non la nostra personalità . Sappiamo che sarà difficile per noi, ma siamo pronti a giocare questa partita”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]