[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Gonzalo Higuain ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 e ha dimostrato di essere estremamente pronto a tornare in campo in Europa League contro il Dudelange dopo lo stop forzato per la squalifica che durerà ancora per un weekend in campionato: “Nel mio caso non mi fa bene stare fuori, ho tanta voglia di giocare e domani è una partita importante per noi. Nessun riscatto, solo una partita da vincere”
Il pensiero torna alla squalifica, ma anche agli scenari di calciomercato: “La mia squalifica? C’ho provato, però non è servito. Andare lì e spiegare tutto quello che era successo non è servito per loro che decidono. Io ho mal di pancia e sono nervoso? Non è vero. Quello che mi interessa è quello che sento io e quello che sente la squadra. Il nome di Ibrahimovic? E’ un grande giocatore, lo è stato e continua a esserlo. Il mercato spetta alla società, importante avere giocatori con una certa mentalità. Contro la Juve ho sbagliato, non è stato uno spot positivo per me e per la società, ho chiesto scusa e non succederà più. Adesso guardo avanti. Non devo riscattarmi di nulla, al massimo posso dimostrare di aver sbagliato contro la Juventus e di voler fare sempre meglio”.
Infine, una riflessione dell’attaccante argentino su quanto fatto fin qui e sui margini di miglioramento: “Voglio anche dimostrare alla società che non ha sbagliato con me. Il pensiero di un giocatore è logicamente di dimostrare a quel club che hanno fatto bene a puntare su di me, è nella testa di tutti i giocatori. Ancora non ho dato il meglio di me, devo fare ancora meglio. Proverò a far più gol possibili”.