Europa League

Milan, Adani: “Leao ieri quasi deleterio. Scaroni disse che Pioli era confermato…”

Daniele Adani
Daniele Adani - Foto LiveMedia/Alessio Tarpini

Daniele Adani, ex difensore, oggi commentatore tecnico e opinionista, ha detto la sua ai microfoni della ‘Rai‘ dopo Roma-Milan commentando così la sconfitta dei rossoneri: “I giocatori del Milan non hanno fatto una buona partita. A livello di impegno hanno dato tutto, ma non hanno fatto bene. La Roma ha fatto bene sotto tutti i punti di vista. Anche in 10 ha avuto delle occasioni, èuna squadra in salute”.

Adani poi entra nel dettaglio, parlando dei vari interpreti del Milan e di cosa non ha funzionato: “Se nelle due partite il migliore in campo è stato Chukwueze che è entrato solo nella ripresa in entrambe le partite e Pulisic, Giroud, Leao, Loftus-Cheek e Theo hanno fatto queste prestazioni, il Milan non può pensare di battere questa Roma. I big sono mancati al Milan. Leao? Da un punto di vista calcistico deve offrire una prestazione diversa. Alla vigilia era sereno, l’auspicio era quella di una partita diversa mentre poi in campo è differente. Leao è quasi deleterio in queste prestazioni, vive di folate”.

Infine punzecchia la società rossonera sulla questione Stefano Pioli: “Scaroni, qualche settimana fa, aveva detto che Pioli era confermato. Chissà se lo dirà anche domani… Nel calcio la parola data oggi viene smentita domani. E’ importante che la società dia un segnale, anche perchè il Milan ha un derby da giocare…”.

SportFace