[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Nel primo tempo i ritmi sono stati bassissimi, ci siamo abituati alla situazione. Il giro palla nella ripresa è stato molto più veloce, siamo riusciti a trovare il gol e a creare varie situazioni pericolose. Eriksen? Può fare meglio di quanto fatto oggi”. Questo il commento di Antonio Conte dopo Ludogorets-Inter 0-2.
Il tecnico nerazzurro ha approfondito ai microfoni di Sky Sport proprio il capitolo dedicato al danese, autore della rete del vantaggio: “Il gol dà fiducia – ha affermato Conte – ma deve ritrovare il suo ritmo degli anni passati. Siamo tranquilli e non abbiamo ansia, Eriksen non può diventare un problema. Io penso al bene dell’Inter, qualcun’altro pensa a qualcosa di diverso. Io penso ad integrarlo nella giusta maniera”. Conte ha proseguito sulle alternative a disposizione: “La nostra strada in Europa League è questa, facciamo delle rotazioni. La costante sono le due punte. Usiamo la competizione per dare spazio a chi ha giocato di meno. Detto questo, cerchiamo di andare più avanti possibile. C’è stata una buona risposta, nel secondo tempo abbiamo cambiato i giri”.
Infine sul ritorno in campo di Handanovic non si è espone: “E’ una situazione che andiamo controllando di giorno in giorno, faremo le giuste valutazioni ma abbiamo fiducia in Padelli. Quando Samir sarà pronto prenderà il suo posto“, ha concluso Conte.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180”]