[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Immobile sta bene, ha fatto il primo e il secondo allenamento senza sentire dolore ma avvertiva sensazioni diverse da un polpaccio all’altro. Ora anche questa sensazione è scomparsa, ma recentemente si è allenato pochissimo”. Lo ha detto l’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri nella conferenza stampa della vigilia del match contro la Lokomotiv Mosca in Europa League. L’attaccante è in dubbio, mentre è da valutare Lucas Leiva, che nelle ultime partite è stato scalzato nelle gerarchie da Cataldi: “Leiva sta meglio, rispetto a 20 giorni fa lo sto vedendo meglio. Anche lui si sente più brillante”, ha detto il tecnico.
E sui prossimi avversari: “Dopo il cambio allenatore, la Lokomotiv è diversa e sta facendo prestazioni superiori. Ci sono le premesse per una partita difficile. Sarà una gara aperta perché abbiamo bisogno di punti. Dobbiamo disinteressarci di tutto il resto, pensiamo partita dopo partita. Dopo 72 ore dovremo giocare a Napoli in trasferta e non dobbiamo pensarci”.
Sull’importanza dell’Europa League: “E’ una problematica, giocare in Europa e subito dopo 72 ore in campionato è un problema per tutte. Tanti infortuni, tanti impegni. Mi meraviglio che l’associazione calciatori stia zitta: lotta per una settimana in più di vacanze a Natale ma non lo fa per ridurre le partite in calendario. Ma ce la giocheremo. Folle sottovalutare il nostro girone, alcuni gruppi della Champions non è superiore al nostro”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]