[the_ad id=”445341″]
La diretta testuale della conferenza stampa di José Mourinho in vista di Betis-Roma, match valido per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League 2022/2023. I giallorossi tornano in campo dopo la sconfitta subita all’Olimpico contro gli spagnoli. Il tecnico risponderà alle domande dei giornalisti questa sera alle ore 19. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale.
COME SEGUIRE LA CONFERENZA IN TV
PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5
20:00 – Termina la conferenza stampa di Mourinho.
19:50 – Mourinho: “Il piano di gioco di ogni allenatore è quello di vincere sempre, una cosa però è il piano e un’altra è come i giocatori siano capaci di metterlo in pratica. Ho visto la partita con il Lecce dalla panchina e ho avuto delle sensazioni, l’ho rivista in video e la prospettiva è un po’ cambiata. Dobbiamo essere più disciplinati nel nostro gioco, dobbiamo avere un’implicazione in tutta la squadra e a questi livelli dobbiamo migliorare. È un anno e mezzo che lavoriamo insieme, abbiamo fatto partite di grande concentrazione e dove abbiamo rispettato il nostro piano di gioco, sono pochissime le partite che abbiamo vinto individualmente o fuori dalla linea di gioco che abbiamo preparato prima”.
19:45 – Mourinho: “Il fatto che Abraham non stia facendo bene è un problema di squadra. Ci sono giocatori di alto livello che vivono momenti simili in Italia e fuori l’Italia. Sono momenti così, in realtà è che a noi servono gol per vincere partite. Se le partite si vincessero per opportunità di gol, le vinceremmo tutte perché siamo primi in questo. L’importante è che noi guardiamo tutto come squadra, non dobbiamo mettere pressione come fate voi, per voi il giocatore A o B deve segnare di più, noi analizziamo il tutto come squadra. Segniamo poco per quanto produciamo, dobbiamo avere più efficacia e arriverà”.
19:40 – Mourinho: “Ho imparato a piangere meno di quello che piangevo prima, vivo le cose con realtà. Si può parlare di club più ricchi o del fatto che si giochi troppo. I poveri giocano una volta a settimana, i ricchi possono giocare ogni giorno cambiando i giocatori e i meno ricchi sono quelli più in difficoltà perché giocano quanto i ricchi, ma con meno possibilità di cambiare e io sto vivendo questa situazione. Domani non Belotti ed El Sharaary non saranno in campo”.
19:10 – Il tecnico della Roma, Josè Mourinho, tarda ad arrivare in conferenza stampa.
18:55 – Buonasera e benvenuti gentili lettori di Sportface.it, a breve inizierà conferenza stampa di Josè Mourinho.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]