[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Lazio, Marsiglia e Galatasaray non sono molto di casa quando si parla d’Europa League, è più da Champions”. Così il tecnico del Lokomotiv Mosca, Marko Nikolic, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro la Lazio. “Noi siamo onorati e felici di poter affrontare una squadra del livello della Lazio. Vogliamo fare la nostra partita, siamo un gruppo votato all’attacco, a cui dobbiamo aggiungere un po’ di disciplina tattica e qualità. L’atmosfera che si respira in casa nostra è promettente”.
Su Sarri: “Un onore incontrare il tecnico, con cui ho avuto la possibilità di confrontarmi qualche anno fa. Un bravissimo allenatore e uomo, non vedo l’ora di potergli stringere la mano. Siamo consci del valore della Lazio, se devo dare un pronostico dico 50 e 50. Ci faremo valere”.
Su Milinkovic: “Sono contento di incontrare Sergej, anche se spero non sia la sua serata. Per qualità, carattere e leadership è uno dei centrocampisti più ambiti”.
“Cosa mi aspetto domani? Mi aspetto in primis disciplina tattica, una squadra sicura di sè e consapevole dei propri mezzi – ha continuato – . Sicuramente una squadra che non molla mai, che corre su ogni pallone. Ci vuole sicuramente equilibrio nelle due fasi, abbiamo grandi opportunità per portare a casa un risultato che ci soddisfi. Dobbiamo stare attenti se e quando perderemo la palla, la Lazio è brava a ripartire in contropiede”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]