[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Icardi? Lui è un giocatore dell’Inter e che ha dato tanto a questa squadra, aldilà della fascia. Lo riabbracceremo quando tornerà”. Queste le parole di Andrea Ranocchia al termine di Inter-Rapid Vienna 4-0, match di ritorno dei sedicesmi di finale di Europa League.
Domani alle 13:00 avrà luogo il sorteggio che definirà la sfidante dei nerazzurri agli ottavi di finale: “Oggi era importante passare il turno e oggi ci siamo riusciti vincendo e convincendo – ha spiegato Ranocchia ai microfoni di Sky Sport – Ma il percorso è lungo e noi vogliamo arrivare in fondo. Oggi c’è stata una risposta importante dal gruppo che ha dimostrato il suo valore. Ma ora dobbiamo guardare avanti senza fare passi indietro”.
Uno dei gol qualificazione porta la firma del difensore italiano, alla terza presenza in stagione: “Non è facilissimo giocare dopo tanto tempo perché si perdono le distanze e i tempi ma ora devo continuare a lavorare. L’esultanza? I compagni mi vogliono bene e io cerco di dimostrare quello che ho e che sono durante la settimana per il bene della squadra”, ha concluso Ranocchia.