[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Loro sono partiti forte poi noi abbiamo preso la partita in mano, abbiamo iniziato a giocare e abbiamo avuto le occasioni per fare gol. Ci aspettavamo una partita sporca e nel momento in cui ci dovevamo sporcare ci siamo sporcati. Questa è una cosa molto positiva, questo è uno step che ci è mancato e ora sono contento: andare avanti in Europa ci serve per fare esperienza”. Così Antonio Conte a margine della vittoria della sua Inter per 2-0 sul Getafe, un successo che porta i nerazzurri ai quarti di finale di Europa League. “Io faccio il mio lavoro, sono sereno quando vedo i ragazzi con questa voglia, determinazione e cattiveria – ha aggiunto il tecnico dell’Inter ai microfoni di Sky Sport –. La squadra sta diventando una squadra tosta, sono tutti quanti coinvolti, tutti sono partecipi del progetto”.
E su Lukaku, giunto al 30° gol stagionale: “Per Lukaku poteva essere una serata ancora migliore ma ha fatto sicuramente un bel gol. Oggi ha ritardato a entrare in partita, nei primi 20 minuti è mancato. Dopodiché ha fatto una partita importante così come Lautaro che mi è piaciuto e così come Sanchez che ha avuto un’occasione per segnare. È stata una serata positiva, sono contento per la squadra e per i giocatori perché hanno voglia di continuare e non vogliono andare in vacanza”. Infine su Eriksen, a segno nel finale della partita: “Sono contento anche per Christian perché, come tutti i giocatori, ha bisogno di alcune situazioni che possano girare in positivo soprattutto a livello mentale. Eriksen è un bravissimo ragazzo, sa che faccio delle scelte per il bene dell’Inter. Ma il fatto che lui sia entrato e si sia calato subito nell’atmosfera della partita, segnando, è importante”, ha chiosato Conte.
“L’operazione Sanchez è stata un’ottima operazione fatta dalla società . L’abbiamo portato nel momento peggiore della sua carriera perché veniva da due annate in cui aveva faticato nello United. Penso sia giusto che l’Inter possa goderselo questo giocatore, un plauso va al club per questa operazione”. Il tecnico dell’Inter Antonio Conte promuove a pieni voti l’approdo a titolo definitivo del cileno Alexis Sanchez, attualmente in prestito dal Manchester United. L’operazione, come anticipato dall’ad nerazzurro Beppe Marotta, verrà ufficializzata nelle prossime ore.Â
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]