Gli highlights ed i gol di Lazio-Siviglia 0-1, andata dei sedicesimi di finale di Europa League 2018/2019. Assoluta predominanza degli andalusi, che raccolgono anche meno di quanto meritato contro una Lazio incerottata in partenza e costretta a tre cambi forzati per problemi fisici. La qualificazione resta comunque aperta.
https://www.sportface.it/calcio/europa-league/pagelle-lazio-siviglia-0-1-europa-league-2018-2019/664697
Il racconto del match – Fin dai primi minuti la Lazio appare in difficoltà, con il Siviglia pericoloso a più riprese. I biancocelesti vengono puniti al 22′, quando Sarabia pesca in area Ben Yedder che da pochi passi batte Strakosha per lo 0-1. La reazione della Lazio c’è, ma prima Correa e poi soprattutto Marusic non trovano il colpo vincente. Sul finire del primo tempo Andre Silva spreca anche la chance del raddoppio, con una giocata eccessivamente altruista.
Nel secondo tempo la Lazio si fa vedere con un colpo di testa di Luiz Felipe, ma il Siviglia sfiora a più riprese il raddoppio con Escudero e Silva, mentre Acerbi salva sulla linea a Strakosha battuto. Nel finale ci prova Leiva, ma il suo tiro dal limite termina di poco a lato.
https://www.sportface.it/calcio/europa-league/highlights-e-gol-rapid-vienna-inter-0-1-europa-league-andata-sedicesimi-video/664651?fbclid=IwAR3GlV3bDFbR1UFS1YSAYwF3zydSWOBQEHIif-UuHZKHdzlORfhcHDVD5O8
GLI HIGHLIGHTS COMPLETI DI LAZIO-SIVIGLIA 0-1
https://streamable.com/e81m9
Il gol di Ben Yedder al 22′
https://www.youtube.com/watch?v=X09NM3_3OoI