[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, parla ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match di andata degli ottavi di finale di Europa League 2021/2022 contro il Bayer Leverkusen.
Di seguito le sue parole: “Incontriamo una squadra forte, in una manifestazione importante che andando avanti diventa sempre più prestigiosa, perchè si alza il valore della squadra. Noi ce la giocheremo al massimo, per noi è anche importante riuscire a portare in campionato le cose migliori che facciamo contro avversari di questo livello. Non è un periodo molto fortunato per noi, ma abbiamo comunque fatto alcune partite molto buone e siamo sempre in una buona posizione di classifica, speriamo di ottenere risultati migliori nelle prossime gare. Il Bayer è squadra forte, lo dimostra il terzo posto in classifica, li ho visti giocare contro il Bayern, è una squadra composta da giovani, alcuni di grande talento, ci aspetta una qualificazione difficile, bisognerà fare molto bene per riuscire a superare il turno contro una squadra di valore”.
Poi su Luis Muriel: “Muriel ha avuto difficoltà a trovare la migliore condizione per gli infortuni che ha avuto, ma ci sono ancora gli ultimi mesi della stagione, quelli più importanti, decisivi. Mi auguro che con la nuova organizzazione la società possa avere le migliori condizioni per rimanere ai livelli di questi ultimi anni e fare sempre meglio. Ora pensiamo a questa stagione, mancano le ultime 11-12 partite, quelle importanti, speriamo di fare una bella volata”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]