[the_ad id=”10725″]
A capo del girone J, la Fiorentina proverà ad allungare il suo margine di vantaggio nella quarta giornata di Europa League. I viola ospiteranno al Franchi lo Slovan Liberec che attualmente occupa l’ultima posizione con un solo punto ottenuto nella gara interna contro il Qarabag. La prima sfida fra le due squadre è terminata a favore degli uomini di Paulo Sousa con il risultato di 3-1 firmato dalla doppietta di Kalinic e dal gol di Babacar. Proprio questo tandem andrà a formare il binomio davanti in attesa di scoprire il nome del trequartista che al momento pare esser Ilicic ma attenzione alla sorpresa Chiesa. In difesa si dovrebbero rivedere Tomovic e De Maio mentre a centrocampo spazio a Cristoforo al fianco di Sanchez e Borja Valero, in gruppo Vecino anche se non dovrebbe trovar spazio in attesa del suo recupero totale per l’impegno contro la Sampdoria.
Tra le fila dei cechi sarà assente per squalifica il mediano Breite espulso per doppia ammonizione proprio contro la Fiorentina. In attacco ballottaggio per il bomber Baros.
FIORENTINA (4-3-1-2): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo, De Maio, M.Olivera; Borja Valero, Cristoforo, Sanchez; Ilicic; Kalinic, Babacar
Allenatore: Sousa
BALLOTTAGGI: Ilicic-Chiesa 55%-45%; Gonzalo-Astori 55%-45%
INDISPONIBILI: Toledo
SLOVAN LIBEREC (4-2-3-1):Â Dubravka; Coufal, Bartosak, Latka, Hovorka; Karafiat, Sykora; Vuch, Sevcik, Bartl; Baros
Allenatore: Trpišovský
BALLOTAGGI: Baros-Komlichenko 60%-40%
SQUALIFICATI: Breite