La Roma è pronta a vivere un altro cammino europeo. Come nella scorsa stagione, però, gli uomini di Josè Mourinho dovranno passare per gli spareggi. Il sorteggio di Nyon ha riservato per i giallorossi un’altra volta il Feyenoord, già battuta in finale di Conference League e ai quarti di Europa League nella scorsa stagione. La partita è in programma giovedì 22 febbraio alle ore 21. Al momento, la Roma non ha ancora comunicato nulla sui biglietti per il match di ritorno all’Olimpico. I biglietti possono essere acquistati dalle ore 12 di giovedì 21 dicembre. La Società ha previsto tre fasi vendita: la prima è riservata agli Abbonati Serie A, la seconda agli Abbonati Coppe, la terza è libera.
Fase 1: Prelazione Abbonati Serie A
A partire dalle ore 12 di giovedì 21 dicembre, e fino alle ore 13 di martedì 9 gennaio, gli abbonati Serie A potranno esercitare il diritto di prelazione a un prezzo dedicato, sul proprio posto o anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento.
Per esercitare la prelazione, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per singola transazione.
Per motivi organizzativi della Uefa, i titolari di abbonamento di tribuna Monte Mario centrale sud (10BC/10BD dalla fila 17 alla 25) non potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto ma potranno comunque effettuare l’acquisto in altri posti tra quelli disponibili.
Fase 2: Prevendita Abbonati Coppe
La fase 2 è riservata ai soli possessori di abbonamento Coppe (non titolari di abbonamento Serie A).
A partire dalle ore 16 di martedì 9 gennaio, e fino alle ore 13 di lunedì 15 gennaio, gli abbonati Coppe (non titolari di abbonamento Serie A) potranno esercitare il diritto di prevendita ad un prezzo dedicato su tutti i settori disponibili.
Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per singola transazione.
Fase 3: Vendita libera
La vendita libera avrà inizio alle ore 16 di lunedì 15 gennaio. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti, per singola transazione.
Sarà possibile accedere al servizio di cambio utilizzatore a partire dalle ore 16 di lunedì 15 gennaio.