Tutte le informazioni sui biglietti di Milan-Slavia Praga, andata degli ottavi di finale di Europa League 2023/2024: ecco quando escono, i prezzi e come acquistarli. I rossoneri, pur perdendo al ritorno, hanno superato i playoff forti del 3-0 dell’andata contro il Rennes e per questa ragione sono riusciti ad accedere agli ottavi, dove non sono ancora una volta tra le formazioni testa di serie: per questo motivo, contro i cechi ancora una volta la squadra di Pioli disputerà l’andata in casa e il ritorno in trasferta. Proprio per quanto concerne la sfida dell’andata di giovedì 7 marzo, il club rossonero a breve comunicherà tutte le informazioni dettagliate per quanto riguarda la vendita dei tagliandi per la partita di andata degli ottavi di finale di Europa League tra Milan e Slavia Praga.
Queste le informazioni del club rossonero in una nota ufficiale: “I biglietti per Milan-Slavia Praga sono disponibili online su singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e attraverso i circuiti Vivaticket, secondo le seguenti modalità :
Fase abbonati: dalle ore 17.00 di venerdì 23 febbraio alle 11.59 di lunedì 26 febbraio, ogni abbonato alla stagione 2023/24 potrà acquistare fino a un massimo di quattro biglietti, intestati sempre a tifosi che hanno sottoscritto la tessera stagionale 2023/24.
Vendita libera: a partire dalle ore 15.00 di lunedì 26 febbraio e fino a esaurimento posti.
PROMOZIONI
A partire dalla fase di vendita libera, gli Under 16 – se accompagnati da un adulto che contestualmente acquista un biglietto a prezzo pieno – potranno usufruire della tariffa speciale da 19€ in determinati settori.
CLUB 1899
A partire dalle ore 17.00 di venerdì 23 febbraio, sempre su singletickets.acmilan.com alla sezione “Club 1899″, sono acquistabili anche le esperienze Premium con Hospitality”.