[the_ad id=”10725″]
Costa caro all’Atalanta l’errore di Berisha all’84’ della partita contro il Borussia Dortmund valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Dopo aver condotto per 1-0 per gran parte del match, Gomez e compagni sono stati raggiunti dal gol di Schmelzer che ha approfittato dell’errore dell’estremo difensore avversario. Un suicidio quello dell’Atalanta che getta alle ortiche il discorso qualificazione. E ai social l’errore del portiere ex Lazio non è passato inosservato al punto da scatenarsi con ironia o meno sull’errore di Berisha.
FOTO
Abbiamo vinto 1-0 ma leggedo voi sembrava che affrontavamo il barcellona oggi e perdevamo 5-0. veramente qualcuno temeva la sconfitta oggi? dai su. persdino due palle su antonio donnarumma che ancora una volta ha fatto il suo (sicuramente piu di berisha)
— Ant (@diavolisempre) February 22, 2018
non capisco come una società così attenta continui ad affidarsi a quel bietolone di Berisha. Poi : amo Gasp, ma doveva mettere gente fresca nell'ultima mezzora. E Gomez non può sbagliare quei gol..
— fabrizio bonucci (@louisssgara) February 22, 2018
https://twitter.com/AdamSic58/status/966791090916478977
Nel frattempo ha segnato Berisha. Quello del Salisburgo però. #EuropaLeague
— delinquentweet (@delinquentweet) February 22, 2018
Per colpa di una "papera" di Berisha si è spento il sogno dell'Atalanta. Un dolore tremendo per chi ama il calcio. Partita dominata, decisa dalla maggior esperienza Europea #AtalantaBvb
— Spaccacalciopirata (ISCRIVITI SUL CANALE YOUTUBE) (@PirataPantani10) February 22, 2018