Euro 2020

Euro2020: Coca-Cola, partner della competizione, lancia nuova campagna contro differenze

Coca-Cola, storico partner degli Europei di calcio, lancia la sua nuova campagna in vista della competizione al via tra due settimane. In una nota dell’azienda viene fatto sapere che ad accompagnare la competizione sarà la campagna “quando tifiamo insieme, c’è ancora più gusto”. Un invito quindi all’unione e alla condivisione che supera le differenze, per un campionato europeo che per le prima volta si disputerà in 12 città in tutto il continente.

Queste le parole di Cristina Camilli, direttore comunicazione e affari istituzionali Coca-Cola Italia e Albania: “Nonostante le differenze e le chiusure a causa della crisi che stiamo vivendo, la passione per il calcio ci unisce. In questa occasione vogliamo ribadire con forza i valori di partecipazione, unione e ottimismo di cui Coca-Cola è da sempre portatrice e invitare tutti a superare le distanze attraverso la condivisione delle nostre passioni”. Sarà anche una campagna all’insegna della sostenibilità ambientale, con l’arrivo sul mercato della prima bottiglia Coca-Cola realizzata interamente con plastica riciclata. Inoltre, è possibile scoprire tutte le iniziative riguardanti la sostenibilità ambientale nell’hotspot dedicato in Largo dei Lombardi, a Roma.

SportFace