[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La Francia domina, ma contro questa Ungheria non basta. Alla Puskas Arena di Budapest, nel match valido per il gruppo F di Euro 2020, i transalpini non vanno oltre l’1-1 e la loro corsa verso il primo posto nel girone si complica incredibilmente. Ungheresi in vantaggio al 47′ grazie al gol di Fiola, ma i francesi pareggiano i conti al 66′ con Griezmann.
LA PARTITA – La Francia fa la partita senza riuscire, però, a sfondare il muro ungherese e concretizzare le grandi occasioni create. Al 14′ Benzema riceve un bel passaggio al limite dell’area e calcia rasoterra trovando lo splendido intervento di Gulacsi. Pochi secondi dopo altra grande occasione per Griezmann che arriva su un rimbalzo in area di rigore e conclude rasoterra, ma il portiere ungherese è ancora insuperabile e blocca il tentativo. Allo scoccare della prima mezz’ora Benzema, servito bene da Mbappé, ha un’altra chance d’oro trovandosi davanti la porta spalancata, ma il suo tiro termina a lato. Qualcosa di incredibile e assolutamente inaspettato accade nel corso dei minuti di recupero: l’Ungheria passa in vantaggio con Attila Fiola che, dopo uno scambio con Sallai, conclude con grande freddezza battendo Lloris in uscita.
La Francia, che inizia il secondo tempo in svantaggio, cerca di reagire e al 59′ Dembele va al tiro ma la palla si schianta contro il palo destro. Al 66′ arriva il gol del pareggio dei francesi: cross in mezzo di Mbappé allontanato male da Orban, Antonie Griezmann raccoglie il rimbalzo e conclude sulla destra di Gulacsi. Tre minuti dopo sono ancora i transalpini ad andare vicini al gol; Mbappé riceve palla e conclude fuori di pochi centimetri da due passi dalla porta avversaria. All’82’ mancino potente da posizione ravvicinata ancora del numero 10, ma Gulacsi si fa trovare pronto e allontana il pericolo.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]