[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Utilizzando una narrazione coinvolgente e un linguaggio contemporaneo, il video pubblicato mostra il profondo legame tra squadra e pubblico, dando vita a un manifesto valoriale dell’Italia di oggi; non solo calcistica, in cui, proprio come nella Nazionale di Mancini, è il gruppo più dei singoli a fare la differenza. Anche per il nuovo format grafico di comunicazione su social media azzurri si é scelto di puntare su uno taglio attuale e autentico; esso è ispirato alle forme di espressione spontanea tipiche dei nostri tempi. Uno stile ibrido ed eterogeneo, fortemente riconoscibile, che permette di comunicare a livelli diversi e avvicinare ulteriormente la squadra ai propri tifosi“. La Figc ha così presentato il progetto ‘L’Azzurro ci unisce’, campagna di digital marketing portata avanti per Euro 2020. L’obiettivo è coinvolgere ulteriormente gli appassionati di calcio italiani. Gli azzurri affronteranno la Turchia all’esordio degli Europei e la Federazione ha ben pensato di offrire l’occasione ai tifosi di partecipare attivamente all’atteso evento, partendo con un video di presentazione emozionante.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]