[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Karim Benzema, attaccante della Francia, ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale della UEFA a poche ore dal debutto a Euro 2020 contro la Germania: “Quali sono le miei sensazioni? Orgoglio, gioia. Tanti sentimenti allo stesso tempo, e diventano sempre più grandi col passare dei giorni. Mi sono integrato bene con i compagni, conoscevo già diversi giocatori. Conoscevo anche lo staff, devo solo conoscere bene i nuovi arrivati”. Di seguito le sue dichiarazioni complete.
SULLE DIFFERENZE COL VECCHIO BENZEMA – “Sono un giocatore fisicamente e mentalmente diverso. Adesso sono padre, sono un giocatore completamente diverso con una grande fiducia e grande voglia di dare il massimo in campo.Â
SU MBAPPE’ E GRIEZMANN – “Calcio francese verso un’altra dimensione con noi? È quello che proveremo a fare. Kylian e Antoine sono abituati a giocare insieme, io sono appena arrivato. Devo continuare a fare quello che ho fatto al Real Madrid anche con la Francia”.
SUGLI OBIETTIVI – “Il mio obiettivo è semplice. Voglio vincere. Ho tanto rispetto per le altre squadre, ma io sono sempre ambizioso. E la mia ambizione è quella di vincere”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]