[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Lo scoccare della mezzanotte tra giovedì 30 luglio e venerdì 1 luglio ha sancito il termine dei contratti di Gigio Donnarumma e Lionel Messi rispettivamente con Milan e Barcellona. Se il futuro della Pulce è decisamente poco delineato, quello dell’ormai ex portiere rossonero è segnato: ha infatti già sostenuto le visite mediche col PSG (dopo Italia-Galles) e sarà un giocatore dei parigini.
[the_ad id=”668943″]
La firma nero su bianco ci sarà solo una volta finito l’Europeo degli Azzurri, con la speranza che possa arrivare non prima dell’11 luglio (giorno della finale a Wembley). Ancora un dettaglio, tuttavia, lo lega al Milan: sui social è ancora un calciatore rossonero. L’account Twitter ufficiale di Donnarumma non è stato modificato, nemmeno quello su Instagram e su Facebook. Ci sono ancora le sue foto (quella del profilo e quella principale) da giocatore rossonero, come indicato anche nella descrizione e nella bio. Non sono ovviamente mancati i commenti negativi da parte dei suoi ormai ex sostenitori.
Messi si è invece slegato dalla maglia blaugrana dopo ben 5.844 giorni. Il giocatore tace e in casa Barca regnano tranquillità e ottimismo: tutti sono convinti che dopo la Copa America arriverà l’agognato rinnovo di contratto. La trattativa, tuttavia è complessa per due motivi: anzitutto è partita in ritardo, in secondo luogo ci saranno dei paletti economici sui quali ragionare. L’incubo del Barcellona sarebbe perderlo a zero.Â
[the_ad id=”676180″]