[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
L’attaccante dell’Atletico Madrid, Diego Costa, ha rilasciato un’intervista a ESPN Brasil, analizzando tra i vari temi il suo rapporto con Antonio Conte. I due avevano concluso nel peggiore dei modi la loro esperienza al Chelsea, continuando a provocarsi rispettivamente per molto tempo. “Conte è davvero un bravo allenatore” ha rivelato Diego Costa “ma credo che al Real Madrid non durerebbe una stagione. E’ un tipo sospettoso e penso che dovrebbe cambiare qualcosa riguardo il lato umano. Abbiamo avuto problemi fuori dal campo, ma non porto rancore“.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943”]
L’attaccante ha poi commentato la sua scelta di preferire la nazionale spagnola a quella brasiliana: “Quando mi chiamò Scolari non mi conosceva nessuno ed ebbi l’impressione che fossi lì per degli affari. Mi disse ‘sei l’unico giocatore di Jorge Mendes’. Così quando mi chiamò la Spagna accettai. Ovviamente in Brasile tutti iniziarono a criticarmi per aver voltato le spalle al popolo e che Scolari mi voleva seriamente, ma non era vero“.
Infine, il classe 1988 ha svelato un retroscena: “Messi e CR7 li avevo già incontrati, ma quando vidi Ronaldo il Fenomeno dal vivo fu speciale. Mi resi conto che provavo ammirazione per lui“.
[the_ad id=”676180”]