Calcio

Dazn, rafforzata la partnership con Tivùsat per la Serie A 2024/2025

Diletta Leotta
Diletta Leotta - Foto Fabrizio Carabelli/IPA Sport

In occasione della stagione 2024/2025 di Serie A, Dazn ha reso noto di aver rinnovato la partnership con Tivùsat, che anzi si rafforza grazie ad una novità. Tutte e 10 le partite di ogni turni di Serie A saranno visibili anche sui canali satellitari dedicati (214 e 215) disponibili su tivùsat. Dazn ribadisce dunque la propria scelta di “voler raggiungere tutti gli amanti del calcio e non solo, rendendo il grande sport trasmesso da Dazn ancora più accessibile, ampliando le modalità di accesso così da raggiungere i tifosi di calcio in maniera ancora più capillare sul territorio, come anche nelle seconde case“.

Sfruttando le potenzialità e sinergie di entrambe le tecnologie, il live streaming e il satellite, renderemo l’esperienza del tifoso più completa possibile. Il rafforzamento della nostra partnership con un partner distributivo per noi strategico come Tivùsat permetterà di ampliare ancora di più il bacino degli appassionati di grande sport grazie alla presenza capillare del satellite sul territorio italiano”, ha dichiarato Stefano Azzi, Ceo di Dazn Italia.

Il rinnovo dell’accordo con Dazn consente a tivùsat di rafforzare il proprio posizionamento nel mercato televisivo italiano, valorizzando in pieno le sinergie che il satellite può apportare rispetto ad un operatore con una strategia distributiva incentrata sulla piattaforma IP” ha invece evidenziato Stefano Luppi, consigliere delegato di Tivùsat

SportFace