Calcio

Cremonese, Braida: “Retrocessione in Serie B? Bisogna accettare il verdetto del campo”

Ariedo Braida
Ariedo Braida - Foto LiveMedia/Francesco Scaccianoce

La Cremonese, dopo la sconfitta contro il Bologna e il conseguente pareggio fra Lecce e Spezia, è retrocessa in Serie B dopo una sola stagione dall’approdo in Serie A. Nella delusione generale per il verdetto del campo, ha preso la parola Ariedo Braida, a margine della presentazione del ventunesimo memorial ‘Niccolò Galli’ in svolgimento a Firenze, che ha parlato della stagione dei grigiorossi.

Le parole di Braida: “Purtroppo il calcio è fatto così, bisogna accettare il verdetto del campo. Le cose non sono andate nel verso giusto, ora c’è la speranza di ripartire bene la prossima stagione“.

Sul Napoli: “Quest’anno il Napoli ha stradominato, non c’è stata competizione. E’ partito solitario e così ha concluso. E’ stato un campionato un po’ anomalo, ma il calcio è questo, è pieno di sorprese. Consigli a Spalletti? Sono cose molto particolari, bisogna conoscerle da vicino, non si possono commentare. Spalletti è stato bravissimo, ma bravissima anche la società che ora deve decidere cosa fare per il futuro“.

SportFace