[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Alla vigilia del match tra Udinese e Bologna, valevole per il quarto turno di Coppa Italia 2019/2020, hanno parlato i collaboratori di Mihajlovic Tanjga e De Leo in conferenza stampa: “Credo che innanzitutto bisogna onorare tutti gli impegni. Ci sono giocatori che stanno lavorando bene sin da luglio e anche per questo è un’occasione per dare spazio a tutti. Però bisogna dare continuità alle nostre prestazioni e al risultato positivo di Napoli”. Tanjga rafforza il concetto di De Leo: “Come competizione ha perso valore rispetto agli anni passati ma bisogna comunque onorarla – ha spiegato -. Ci sono squadre che hanno altre priorità. Se noi avremo l’occasione di andare avanti non ce la lasceremo sfuggire“.
Una premessa importante da parte di De Leo appena arrivato in sala: “Prima di cominciare voglio porgere le condoglianze alla famiglia di Franco Janich – ha affermato -. Cercheremo domani di onorare il suo ricordo. Per la rosa non abbiamo problemi particolare sui giocatori: Bani farà un’ecografia stamani, Soriano e Dijks non ci saranno. Medel c’è”.
Su Mihajlovic: “Chi lo conosce bene sa bene che non si sarebbe scoraggiato di fronte a nulla – ha detto De Leo -. Ci aspettavamo una reazione da parte sua, non siamo rimasti sorpresi. E neanche il grande affetto che ha catalizzato ci ha sorpreso. In positivo ci ha colpito il rapporto che si è creato con giocatori, società e ambiente. Non credo fosse scontato. Qui siamo andati oltre l’affetto per un allenatore di una squadra”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]