[the_ad id=”445341″]
“La Coppa Italia è un obiettivo, sicuramente dobbiamo affrontarla con grande serietà e la voglia di arrivare in fondo. La sfida contro il Genoa e la competizione non sono da sottovalutare. Per esempio la Conference League che sì, magari è inferiore a Champions ed Europa League, abbiamo visto quante gioie può regalare”. Apre così Stephan El Shaarawy, a due giorni dall’esordio in Coppa Italia contro il Genoa, parlando a SportMediaset.
 Commentando la corsa al quarto posto ha detto: “È uno dei nostri obiettivi sicuramente. Siamo lì a tre punti per cui abbiamo il dovere di provarci e di non mollare le squadre sopra di noi. Abbiamo la consapevolezza che possiamo farcela”.
El Shaarawy si sofferma anche su Mourinho: “È un vincente, dobbiamo seguirlo in tutto e per tutto, perché può farci fare quel salto in più. Noi lo vediamo come prepara gli allenamenti, l’intensità , la voglia che ha di raggiungere gli obiettivi. Così come ha fatto lo scorso anno in Conference. Questo ci fa capire quanto tiene alla Roma e a far bene qui. Non abbiamo mai parlato di altre squadre o di altre Nazionali per lui”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]