Coppa Italia

Regolamento Cesena-Padova: cosa succedere in caso di pareggio, Coppa Italia 2024/2025

Photo LiveMedia/Luca Diliberto Genoa, Italy, August 11, 2023, Italian football Coppa Italia match Genoa CFC vs Modena FC Image shows: Coppa Italia emblem LiveMedia - World Copyright

Il regolamento di Cesena-Padova, match valevole per il turno preliminare della Coppa Italia 2024/2025. E’ arrivato il momento di fare sul serio per le squadre impegnate in questa fase della competizione nazionale, che andranno a caccia del passaggio del turno. Il club bianconero parte con i favori dei pronostici dopo la grande promozione in Serie B conquistata lo scorso anno, ma la compagine biancoscudata non va sottovalutata, poiché vuole iniziare con il piede giusto questa nuova stagione.

Regolamento Cesena-Padova

Contrariamente a quanto accaduto nelle passate stagioni, a partire da quest’anno il regolamento della Coppa Italia 2024/2025 prevedrà un importante cambiamento. In caso di pareggio al termine dei novanta minuti nella sfida tra Cesena e Padova, infatti, le due squadre non sarebbero chiamate a disputare i tempi supplementare, bensì si procederebbe direttamente con i calci di rigore: cinque tiri per parte e, in caso di ulteriore parità, si andrebbe ad oltranza fino a decretare un vincitore.

SportFace