Coppa Italia

Probabili formazioni Atalanta-Fiorentina, semifinale ritorno Coppa Italia 2023/2024

Gian Piero Gasperini Atalanta
Gian Piero Gasperini - Foto Fabrizio Carabelli / IPA Sport / IPA

Le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina, match valevole per la semifinale di ritorno di Coppa Italia 2023/2024. Ci si gioca il pass per la finale: si riparte dall’1-0 dell’andata in favore dei viola e per questo la Dea è chiamata a rimontare al Gewiss Stadium. Appuntamento fissato alle ore 21 di mercoledì 24 aprile con diretta tv su Canale 5. Chi riuscirà a vincere? Su Sportface.it scopriremo chi sono i probabili protagonisti di questa gara, con le possibili scelte dei due allenatori, Gian Piero Gasperini e Vincenzo Italiano.

ATALANTA – I soliti ballottaggi offensivi per Gasperini: De Ketelaere e Scamacca favoriti su Lookman e Miranchuk. Dubbi che verranno sciolti solo a ridosso.

FIORENTINA – Italiano pensa al 3-5-2. Nico Gonzalez e Belotti in attacco. Mandragora, Duncan e Arthur favoriti in mezzo al campo.

Le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Scamacca, Miranchuk
Ballottaggi: Miranchuk 55% – Lookman 45%
Indisponibili: Scalvini, Holm
Squalificati: –

Fiorentina (3-5-2): Terracciano, Milenkovic, Martinez Quarta, Ranieri; Kayode, Duncan, Arthur, Mandragora, Biraghi; Belotti, Gonzalez
Ballottaggi: –
Indisponibili: –
Squalificati: –

SportFace