[the_ad id=”445341″]
Il tecnico del Parma, Fabio Pecchia, al termine della gara dei sedicesimi di Coppa Italia 2022/2023 vinta 1-0 contro il Bari, ha parlato ai microfoni di Mediaset: “Sono contento per aver vinto una partita con tanti ragazzi che erano stati lontani dal campo per diverso tempo. Nel secondo tempo il Bari ci ha messo alle corde, è stato un momento di grande sofferenza ma ho visto grande voglia di portare a casa il risultato e passare questo turno”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
“Il nostro percorso continua, la formazione, la costruzione della squadra passa attraverso il lavoro. La linea di dietro e tutta la squadra ha lavorato bene in fase difensiva. C’era da migliorare una squadra con tantissimi ragazzi che vengono da diversi posti d’Europa, bisognava tenerli uniti, creare un’identità di squadra: ci vuole del tempo, ma vedo dei grandi progressi da parte dei ragazzi”, ha aggiunto l’allenatore.
Il giovane portiere Corvi è uno dei gialloblu che più si è messo in mostra in questa partita: “Ha risposto con grande serenità in queste due partite, non è facile per ragazzo della sua età , parmigiano doc. Al di là delle parate mi piace come ha affrontato la gara con una linea difensiva di giovanissimi che ha avuto il piglio e l’atteggiamento giusti”.
[the_ad id=”676180″]