Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha commentato la sconfitta ed eliminazione dalla Coppa Italia contro la Cremonese. Queste le sue parole ai microfoni di canale 5: “Siamo dispiaciuti, una brutta eliminazione. Non siamo stati bravi a gestire il match come al solito, seppur eravamo riusciti ad indirizzarla bene. Poi c’è un po’ di casualità, prendendo il gol quasi alla fine, il palo e occasioni sprecate, ma il calcio è questo”.
Poi ha aggiunto: “Sappiamo e abbiamo visto anche in altre partite che questi match sono difficili, soprattutto se le metti in discussione e non ci metti la qualità solita. Gli avversari esistono naturalmente e cercano di sfruttare al meglio gli episodi. Potevamo sicuramente chiudere la partita con il terzo gol, ma in realtà bastava anche solo gestire meglio il finale e non commettere errori nella costruzione dal basso. Però ormai siamo fuori, perché abbiamo giocato al di sotto delle nostre possibilità”.
Infine ha concluso: “Siamo stati anche un po’ troppo frenetici, la stanchezza ci ha un po’annebbiato e ripeto abbiamo commesso molti più errori rispetto al solito. Peccato veramente, però ormai è andata e bisogna voltare pagina”.