Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha commentato la vittoria ottenuta contro l’Atalanta in Coppa Italia, decretando la qualificazione in semifinale dei neroazzurri. Queste le sue parole, ai microfoni di Canale 5: “Ci tenevamo tantissimo a passare, perché questo trofeo l’abbiamo vinto lo scorso anno e ce l’abbiamo sulla maglia. Abbiamo preparato la gara molto bene e siamo stati bravi a stare concentrati per 96 minuti, contro un grande avversario in forma”.
Una battuta poi su Milan Skriniar: “Oggi ho deciso di escluderlo per le vicende di mercato, ma non c’è nessun problema con Milan. E’ un professionista e fino al 30 giugno sarà con noi e farà di tutto per difendere i nostri colori”.
Poi su Acerbi e su alcune critiche ricevute: “Acerbi è un ragazzo che lavora tantissimo, ha una grandissima qualità e può giocare in varie posizioni. Per quanto riguarda le critiche, siamo l’Inter e tutti si aspettano da noi partite come quelle di questa sera. Il nostro obbiettivo deve essere quello di vincere sempre e far felici i nostri tifosi, come questa sera. Volevamo la semifinale a tutti i costi e l’abbiamo ottenuta”.
Infine su Lukaku: “Romelu ha fatto molto bene, stasera mi è piaciuto molto. Sono contento e penso migliorerà di partita in partita, più passava il tempo e più sembrava star meglio”.