[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Per noi è una competizione importante che prendiamo molto seriamente perchè è una competizione che ti fa arrivare nel mondo europeo. Tutta la squadra e la società sa che è una competizione a cui teniamo”. Così Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, è intervenuto a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida di Coppa Italia contro il Benevento. “Abbiamo sempre parlato di gruppo e siamo super contenti di tutto il gruppo per il lavoro che sta facendo durante il campionato. Pensiamo ad una partita alla volta”.
Su Vlahovic:“La nostra proposta è quella, sia Dusan che i suoi procuratori non hanno accettato. Bisogna riconoscere il tuo ambiente, che ti ha dato tanto. E’ ormai un anno che si parla del rinnovo di Vlahovic. La nostra proposta è andata a salire e ad un certo punto abbiamo messo un limite perchè abbiamo una società con 90 milioni di entrate e ora ne abbiamo intorno ai 72 milioni e non va bene. Ci sono dei limiti, bisogna rispettare il nostro gruppo“.
Sul mercato: “Siamo molto attenti su tutto quello che si fa sul mercato. Penso che qualcosa si farà, si parlerà con Italiano e con il gruppo. Sarà un mercato non facile. Non vogliamo mancare di equilibrio nella squadra però siamo pronti per essere attivi”.
“Ikone? E’ un giocatore del Lille, un giocatore interessante e che noi stiamo a guardare. Poi vediamo. E’ inutile parlare di Ikone quando gioca nel Lille” aggiunge.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]