Coppa Italia

Coppa Italia 2024/2025, preliminari: Mantova batte Torres, tabellino e chi ha segnato i gol

Davide Possanzini
Davide Possanzini, Mantova - Foto Antonio Balasco/IPA Sport

Il Mantova ha piegato la resistenza del Torres in occasione del primo turno preliminare della Coppa Italia 2024/2025, per 1-2 al Vanni Sanna di Sassari. La compagine sarda, tra le rivelazioni dello scorso campionato di Serie C e volenterosa di conquistare la promozione nel campionato cadetto già da quest’anno, si è dovuta arrendere i rivali attualmente in Serie B, con la squadra di Davide Possanzini superiore sin dalle prime battute. Reti di Trimboli e Fiori tra il 13′ e il 20′, già una seria ipoteca sulla qualificazione al turno successivo. Gol ad accorciare le distanze della Torres con Giorico, di pregevole fattura, non abbastanza però per garantire il pari ai suoi. Di seguito il tabellino completo della sfida di riferimento.

TORRES-MANTOVA, TABELLINO:

TORRES Zaccagno, Antonelli, Brentan, Dametto, Fabriani, Fischnaller (dal 75′ Diakité), Giorico, Liviero, Scotto (dal 65′ Mastinu), Varela Djamanca, Zecca (dal 75′ Zambataro).

Allenatore: Alfonso Greco.

MANTOVA Festa, Brignani, Burrai, Fiori, Galuppini (dal 64′ Ruocco), Maggioni, Mancuso (dal 64′ Mensah), Panizzi, Redolfi, Trimboli (dal 75′ Trimboli), Wieser (dal 75′ Aramu).

Allenatore: Davide Possanzini.

Ammonizioni: Burrai, Guiebre, Giorico, Dametto, Redolfi.

Espulsioni: /

Reti: 13′ Trimboli, 20′ Fiori, 73′ Giorico.

Note: Buona partecipazione del pubblico allo Stadio Vanni Sanna di Sassari. Al momento dell’ingresso in campo di Ruocco, ex della partita, standing ovation dei suoi vecchi tifosi.

SportFace