[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
L’Entella approda al quarto turno di Coppa Italia 2020/2021 battendo il Pisa per 3-1. Decisive le reti di Mancosu su rigore nel primo tempo e Brunori e Cardoselli nella ripresa. Gli uomini di Tedino dovranno affrontare la vincitrice di Torino-Lecce, match in programma domani alle ore 14 allo stadio Olimpico di Torino
PRIMO TEMPO – Prima frazione di gioco che vede gli ospiti protagonisti di una bella prestazione. Il primo squillo del match arriva proprio dal Pisa con Sibilli che apre per Belli, sul cross del terzino non arriva Vido che però alimenta l’azione con un tiro cross che deviato torna sui piedi di Belli, ma la conclusione finisce in corner. Il Pisa fa la partita, ma è la Virtus Entella a passare in vantaggio al 36′: al termine di un azione prolungata un cross di Cleur viene intercettato con un braccio da un difensore inducendo l’arbitro ad assegnare il penalty. Dagli undici metri si presenta Mancosu che, glaciale, supera Perilli.
SECONDO TEMPO – Nella ripresa riparte forte il Pisa che si riversa nella metà campo avversaria alla ricerca del pareggio. Pareggio che arriva al 51′: errore di Toscano che perde una palla velenosa, Vido si lancia in contropiede e mette in mezzo il traversone per Palombi che al secondo tentativo non sbaglia. Fase di gioco che si fa molto combattuta con entrambe le squadre decise a portarsi a casa il risultato. Al 69′ sono sempre i padroni di casa a tornare in vantaggio con la bella conclusione di Brunori che infila la sfera all’incrocio dei pali, imprendibile per Perilli. A dieci minuti dalla fine l’Entella chiude definitivamente la partita calando il tris con Cardoselli che dalla sinistra stoppa la sfera di destro e fa partire una gran botta di sinistro su cui Perilli non può arrivare.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]