[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni di Inter-Lazio, match valido per i quarti di finale della Coppa Italia 2018/2019. Allo stadio Meazza giovedì 31 gennaio alle ore 21 nerazzurri e biancocelesti si giocano l’approdo in semifinale, dove la possibile avversaria sarà una tra Milan e Lazio. Si tratta di una gara secca a eliminazione diretta: chi vince a San Siro passa il turno, chi perde va a casa. Ecco di seguito le possibili scelte di Spalletti e Inzaghi.
QUI INTER – L’obbiettivo Coppa Italia per Spalletti è importante e per questo non assisteremo a particolare turnover. Difficile possa essere riproposta la difesa a tre: Handanovic dovrebbe essere schierato in porta, poi per il resto D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah dietro, Brozovic e probabilmente Gagliardini nella linea mediana con Nainggolan che dovrebbe partire dal primo minuto. In attacco vedremo Politano, squalificato in campionato, Icardi e probabilmente Candreva vista la querelle Perisic.
QUI LAZIO – Inzaghi ritrova Acerbi al centro della difesa, con lui Bastos e Radu. Lulic a destra, Lukaku a sinistra ma occhio all’ipotesi di un Parolo ancora dirottato sulla fascia. Uno tra Luis Alberto e Correa verrà relegato alla panchina: probabile sia il primo in questo caso, ma è ancora un ballottaggio da risolvere.
Le probabili formazioni di Inter-Lazio:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Candreva; Icardi.
BALLOTTAGGI: Gagliardini 55% – Vecino 45%, Nainggolan 60% – Joao Mario 40%, Candreva 55% – Dalbert 45%
INDISPONIBILI: Keita, Vrsaljko
SQUALIFICATI: –
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Lulic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Correa; Immobile.
BALLOTTAGGI: Bastos 55% – Wallace 45%, Correa 55% – Luis Alberto 45%
INDISPONIBILI: Luiz Felipe, Patric
SQUALIFICATI: –