[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Tutto pronto per la finale di Coppa Italia tra Inter e Juventus. Anzi, quasi tutto. In vista della gara infatti non sono ancora stati messi in vendita i biglietti del match. Questa sarà la prima finale a capienza piena dopo il Covid, e per il prossimo 11 maggio, la capienza totale sarà di circa 68/70 mila persone per uno Stadio Olimpico che si preannuncia stracolmo. Alle due squadre dovrebbero essere garantiti circa 30 mila biglietti a testa; i restanti verrebbero messi in vendita libera. Sarà messa a disposizione dunque una quota il più possibile paritaria di biglietti per ciascuna tifoseria.
Veniamo allora ai prezzi: Tribuna Monte Mario: 190 euro; Tribuna Tevere: 135 euro; Distinti: 50 euro; Curve: 35 euro; Non deambulanti e invalidi al 100% con accompagnatore: Gratuito; Bambini che non hanno compiuto sei anni: Gratuito senza diritto di posto. La Juventus avrà diritto a Curva Sud, Distinti Sud, Tribuna Monte Mario lato Sud, Tribuna Tevere lato Sud. L’Inter avrà diritto a Curva Nord, Distinti Nord, Tribuna Monte Mario lato Nord, Tribuna Tevere lato Nord. I titoli di accesso non sono cedibili. Saranno venduti a partire dalle ore 10 di lunedì 2 maggio 2022 previa registrazione su tutta la rete VivaTicket.
Passiamo alle fasi di vendita, cominciando dai tifosi della Juventus. Dalle ore 10 di lunedì 2 maggio alle ore 9 di martedì 3 maggio: tifosi della Juventus in possesso di tessera J1897 Membership. Dalle ore 10 di martedì 3 maggio alle ore 9 di mercoledì 4 maggio: si aggiungeranno i tifosi in possesso della Black&White Membership. Dalle ore 10 di mercoledì 4 maggio alle ore 9 di giovedì 5 maggio: si aggiungeranno gli abbonati Juventus 2019-2020. Queste invece le fasi di vendita per i tifosi dell’Inter. Dalle ore 10 di lunedì 2 maggio alle ore 9 di mercoledì 4 maggio: abbonati Inter 2019-2020. Dalle ore 10 di mercoledì 4 maggio alle ore 9 di giovedì 5 maggio: si aggiungeranno i soci Inter Club. Dalle ore 12 di giovedì 5 maggio per tifosi di Juventus, Inter e per qualsiasi tifoso, avrà inizio la fase di vendita libera degli eventuali ticket rimasti. Ciascun acquirente, in ciascuna delle varie fasi, potrà acquistare fino a un massimo di quattro biglietti. Dalle ore 12 di lunedì 2 maggio si potrà fare richiesta per i biglietti gratuiti per i diversamente abili: l’accompagnatore dovrà essere maggiorenne e maggiori informazioni saranno disponibili sui rispettivi siti dei club.
C’è però una possibilità per aggiudicarsi gratuitamente i biglietti. Come? Con i fan token di Socios: sono stati messi in palio ben venti biglietti Vip per la finale e si può provare a vincerli partecipando a un concorso, previa iscrizione gratuita all’applicazione. Ogni giorno un gioco consentirà ai tifosi di provare a mettere le mani sui ricercatissimi biglietti, l’hashtag ufficiale è #Road2Rome. Sul sito ufficiale e sui social dei fan token di Socios ulteriori informazioni nei prossimi giorni.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]