L’AD dell’Atalanta, Luca Percassi, ha parlato ai microfoni di Mediaset in vista della finale di Coppa Italia di questa sera contro la Juventus: “Siamo sempre fiduciosi, è una finale e sarà una partita dal livello straordinario. Siamo arrivati con grande merito e ce la giocheremo al meglio”.
Percassi poi parla della macchina virtuosa che è l’Atalanta: “Sappiamo chi siamo, da dove veniamo e come siamo cresciuti. Non abbiamo i numeri di altre squadre, ma c’è la volontà di mettere a disposizione del mister la migliore formazione possibile. L’obiettivo è fare sempre meglio per la nostra società”.
Successivamente dice la sua sull’avversario, una Juve data da tutti sfavorita ma pur sempre la Vecchia Signora: “E’ una grandissima squadra, stasera sarà una partita molto difficile. E’ una delle squadre più titolate, basta un nulla perché le cose cambino in partita. Vogliamo rappresentare al meglio la nostra città e la nostra provincia. Che vinca il migliore”.
Infine elogia i suoi tifosi, arrivati in massa da Bergamo: “Un qualcosa di straordinario, l’affetto nei nostri confronti viene mostrato in ogni occasione. Un numero così alto di tifosi al seguito carica di orgoglio e responsabilità”.