Non si placano le polemiche a seguito della rissa nel finale di Colombia-Uruguay, semifinale della Copa America 2024. Dopo le immagini di Darwin Nuñez che va a difendere sugli spalti il settore con le famiglie dei calciatori uruguagi, nelle scorse ore è venuto alla luce un video che ritrae il suo compagno di Nazionale, Rodrigo Bentancur, che lancia in tribuna una bottiglia, colpendo fortuitamente alla testa uno dei preparatori dell’Uruguay.
Nel bel mezzo della rissa, scaturita dopo la sconfitta della nazionale del Ct Bielsa, tra tifosi colombiani alterati e famiglie dei calciatori uruguagi, Bentancur si accorge di essere stato bersaglio di una bottiglia di vetro lanciata dai tifosi colombiani e decide di ripagarli con la stessa moneta. Il destino però è stato beffardo e la bottiglia è finita sulla testa di Santiago Ferro, preparatore della sua nazionale, che in quel preciso momento ha scavalcato il muro per accedere all’area dove si svolgeva la rissa. Di seguito i video dell’accaduto:
“Bentancur”
Porque quiso arrojar una botella de vidrio a la tribuna y le terminó rompiendo la cabeza al preparador fÃsico de Uruguay. Mirá lo violento lo que es el yorugua, todavÃa le duele el mondá colombiano al uruguayo hijo de re mil puta.
pic.twitter.com/2RYLaORvpg— Tendencias Deportes (@TendenciaDepor) July 11, 2024