Copa America

Copa America 2019, Brasile-Perù: probabili formazioni finale

Tite (Brasile) - Foto Agencia de Noticias ANDES CC-BY-SA-2.0

La finale della Copa America 2019 è Brasile-Perù: ecco di seguito le probabili formazioni dell’incontro. Alle ore 22 italiane di domenica 7 luglio in campo la Selecao e la Blanquirroja con in palio la vittoria del titolo sudamericano. Favoritissimi i padroni di casa, che peraltro hanno battuto gli avversari per 5-0 già nella fase a gironi, ma tutto può succedere in un atto conclusivo di questo livello. Ma veniamo ora alle possibili scelte dei due ct.

LE POSSIBILI SCELTE DI TITE E GARECA – Tite non cambia gli interpreti che hanno avuto la meglio dell’Argentina: per questo motivo potrebbe essere riconfermato Alex Sandro a sinistra, mentre Everton, nonostante abbia deluso contro l’Albiceleste, partirà ancora una volta titolare. Gareca non tocca chi ha asfaltato il Cile: modulo speculare, 4-2-3-1, davanti Carrillo, Cueva e Flores a dare estro e quantità alle spalle di bomber Guerrero.

Brasile (4-2-3-1): Alisson, Dani Alves, Thiago Silva, Marquinhos, Alex Sandro, Casemiro, Arthur, Coutinho, Everton, Firmino, Gabriel Jesus.

Perù (4-2-3-1): Gallese; Advincula, Zambrano, Abram, Trauco; Tapia, Youtun; Carrillo, Cueva, Flores; Guerrero.

SportFace