Conference League

San Gallo, il ct Maassen: “Grande rispetto per la Fiorentina, sarà una partita speciale”

Logo Conference League
Logo Conference League - Foto Lisa Guglielmi/IPA Sport

Enrico Maassen, tecnico del San Gallo, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita di Conference League contro la Fiorentina: “Sarà una partita speciale per noi e la squadra sarà più concentrata del solito in virtù del contesto. Affrontiamo un’avversaria forte, capace di disputare due finali delle tre che si sono giocate in questa competizione, perciò non va sottovalutata. C’è grande rispetto per la Fiorentina, una squadra che ha grande qualità, forte nell’unico contro uno e in grado di giocare in profondità. Noi però siamo contenti di esserci qualificati per questa coppa e faremo del nostro meglio alla prima in casa“.

Conosco bene la storia della squadra e conosco bene soprattutto il mio connazionale Gosens. La sconfitta per 6-2 nella prima giornata ci ha insegnato cosa vuol dire giocare a livello europeo. Dovremo prestare attenzione perché ogni singolo errore si paga” ha aggiunto Maassen, sottolineando poi come il suo vice, Marvin Compper, abbia giocato proprio nella Fiorentina.

Infine, è intervenuto in conferenza stampa anche il centrocampista Jordi Quintillà, che ha dichiarato: “Abbiamo preparato la gara come tutte le altre. Siamo entusiasti di affrontare un’avversaria del valore della Fiorentina, l’abbiamo studiata. Abbiamo recuperato dopo la dolorosa sconfitta in campionato contro il Basilea: vogliamo dare prova di aver appreso la lezione“.

SportFace