Finito il match tra la Roma e il Bodo/Glimt per 2-2 per la quarta gara del girone C di Conference League, il tecnico ospite ha parlato in conferenza stampa. Ecco le parole di Kjetil Knutsen: “Sono contento perché siamo venuti a giocare al Colosseo, potevamo fare meglio, la Roma ci ha dato molti problemi in entrambe le fasi anche con i tagli in diagonale ma posso ritenermi soddisfatto della nostra prestazione. Una partita così con la Roma, è un punto importante, abbiamo tante partite davanti e sappiamo come gestirle per fare del nostro meglio. Mourinho dice che abbiamo fatto due tiri e due gol? Non la penso così, è stata una partita impostata in maniera diversa dall’andata, ma abbiamo dato il massimo e siamo contenti del risultato”.
“Cambi di formazione rispetto al campionato? Abbiamo giocatori di qualità diverse, che devono adattarsi ma il nostro è un gruppo compatto e unito e questo procedimento riesce molto bene. Mourinho? Ho fatto i complimenti alla sua squadra e l’ho ringraziato per la partita, è un’usanza norvegese. La sua reazione? È una questione personale, ogni allenatore ha una storia a sé. Io ero concentrato solo sulla partita. Ho fatto i complimenti alla sua squadra e l’ho ringraziato per la partita, è un’usanza norvegese”.
Chiusura su Solbakken e Botheim e sul calore dei tifosi arrivati fino in Italia: “Hanno un ottimo rapporto con il tiro e con il pallone, spero che continuino a segnare come adesso. Sono fantastici, giocano un ruolo fondamentale nei risultati della squadra, è bello essere seguiti e ricevere questo calore”.