[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La diretta testuale della conferenza stampa di José Mourinho in vista di Bodo/Glimt-Roma, match valido per i quarti di finale della Conference League 2021/2022. Il tecnico dei giallorossi risponderà alle domande dei giornalisti mercoledì 6 aprile a partire dalle ore 19. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale.
COME VEDERE LA CONFERENZA IN TV
TERMINA LA CONFERENZA STAMPA
20.07 – “Sarà un match differente rispetto a ottobre. Molti giocatori non ci sono più. Reynolds, Villar, Borja Mayoral ecc. Siamo una squadra diversa, vogliamo andare in semifinale. A ottobre fu un dramma. Perdere 6-1 è più di una sconfitta. Abbiamo rispetto per il Bodo, è una buona squadra ma noi siamo in una buona condizione e vogliamo andare avanti in questa competizione”
20.06 – Sui singoli giocatori: “Non mi interessa nulla se non vincere domani. Non parlo di singoli giocatori, soprattutto se giocano per altri. Parlo del Bodo globalmente e penso che abbiano buoni giocatori”
20.04 – “Cosa mi aspetto dal Bodo? Hanno cambiato giocatori, ma la loro visione di gioco resta. Hanno la loro preparazione, sono freschi. Hanno una buona condizione e sono tanto bravi”
20.02 – “Com’è di nuovo essere qua? Bel posto, c’è passione per il calcio. Felice di tornare, l’unico mio problema è il campo sintetico. Dobbiamo raggiungere le semifinali e speriamo di fare meglio della prima volta. Sarà diverso. Abbiamo un squadra diversa come giocatori ma anche come fiducia e motivazione”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]