[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
L’ex attaccante dell’Inter, Christian Vieri, è pronto a lanciare un nuovo progetto di community con la Bobo Tv su Twitch, inaugurato con gli amici Daniele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano. I quattro, durante la prima puntata di domenica 29 novembre, hanno voluto ricordare Diego Armando Maradona, recentemente scomparso a causa di un arresto cardio-respiratorio.
Lo stesso Vieri ha commentato questa sua nuova avventura da presentatore: “Era tempo che volevo aprire il mio canale ufficiale su una piattaforma di livestreaming che mi desse l’opportunità di essere ancora più vicino alla mia community. E questo importante progetto ho potuto realizzarlo insieme e grazie a Twitch, leader indiscusso in questo settore, che garantisce intrattenimento live e senza filtri. La prima è stata una puntata emozionante anche grazie ai ricordi legati al grande Diego, e mi auguro lo stesso anche per le prossime”.
Il prossimo appuntamento è questa sera alle ore 21:00. La Bobo Tv farà anche da broadcaster ad un progetto a tema gaming che vedrà impegnato Vieri in partnership con il suo compagno di Nazionale Bernardo Corradi.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]