[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Atalanta? E’ un’ottima squadra ma devono venire giocare in casa nostra”. Così David Wagner, tecnico degli Young Boys, è intervenuto alla vigilia della sfida di Champions League contro la squadra di Gasperini. “Il livello è molto simile. Ci sono dettagli che decidono la partita, è molto difficile mantenere energia ed emozione per portare a casa la vittoria”.
“Giocherà Lustenberger e non Fassnacht, l’infortunio certamente non è una bella situazione ma lo spirito di squadra è quello di essere contenti per domani – aggiunge – “La pausa Nazionali? Ci ha aiutato a preparare mentalmente al prossimo incontro, le Nazionali possono essere positive o negative, ma c’è stato tempo”.
“Possiamo sia vincere domani che poi eventualmente passare il turno. Domani sarà decisivo, se vinciamo possiamo guardare avanti. Come l’abbiamo preparata? Tutti hanno viaggiato in posti diversi per le partite della Nazionale, abbiamo cercato di livellare le differenze, ma abbiamo avuto anche tempo per prepararci” ha concluso Wagner.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]