Il Paris Saint-Germain esce vittorioso per 2-1 dall’Allianz Arena grazie alla doppietta di Katoto, nel match valido per l’andata dei quarti di finale della Women’s Champions League 2021/2022.
Un primo tempo combattuto tra Bayern Monaco e Psg. Le padrone di casa sfiorano il vantaggio in due occasioni: al 9’ con Asseyi che non arriva ad agganciare in area, e al 12’ minuto con Buhl, che non inquadra lo specchio della porta. A sbloccare il match però sono le parigine con Katoto al 19’ minuto. L’attaccante rossoblù dopo diverse occasioni in area, scaraventa un destro in porta imparabile per Leitzig. Vantaggio Psg allo scadere della prima frazione di gioco.
Il Bayern ad inizio ripresa, tenta di accorciare le distanze, nuovamente con Buhl che arriva palla al piede dentro l’area e prova la conclusione di destro, palla che esce di poco. Al 66’ Votikova salva il punteggio sul tiro nuovamente di Buhl. L’attaccante numero 17 si accentra e tira, il portiere biancoblù salva sulla linea. Il raddoppio del Psg arriva al 70esimo minuto, ancora con Katoto. L’attaccante francese, aggancia di testa il corner appena battuto e stacca incassando il quinto gol in 4 partite disputate. A sette dalla fine Buhl spiazza Vaotikova, con un calcio di punizione battuto centralmente. Gol magnifico dell’attaccante numero 17, che però risulta vano. Termina 1-2 all’Allianz Arena.