[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Stiamo bene. Siamo cambiati nell’ultimo mese, siamo più positivi. La partita contro il Torino a inizio stagione sarebbe stata più complicata. Reagiamo in modo diverso, stiamo crescendo, e domani dobbiamo dare tutto”. Così l’attaccante della Juventus, Alvaro Morata, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Villarreal, andata degli ottavi di finale della Champions League 2021/2022.
Su Vlahovic: “Ha portato entusiasmo. E’ un grandissimo giocatore, dai suoi occhi si vede come legge le partite e questo aiuta anche noi. E’ molto giovane ma ha una carriera meravigliosa davanti. Fuori dal campo è un bravissimo ragazzo”.
“Ho sempre sentito la fiducia nel mister, e ora devo ripagarla – ha aggiunto lo spagnolo – . Mi trovo bene, l’importante è che la Juve vinca, non importa dove gioco. Abbiamo fatto prestazioni che invitano all’ottimismo, abbiamo fatto belle partite contro il Chelsea e ora c’è una grande lotta contro gli attuali campioni di Europa League. E’ impossibile sapere dove può arrivare la Juve in Champions, bisogna avere anche tanta fortuna oltre al lavoro. Dobbiamo dare tutto se vogliamo arrivare lontano”
Sul mercato, e sul suo avvicinamento al Barcellona: “Durante il mercato ho parlato con il mister, mi ha detto che l’arrivo di Dusan mi avrebbe aiutato e così è stato. Sono contento di essere rimasto”.
Sulla partita: “Il Villarreal ha idee molto chiare, si muovono bene in campo; dobbiamo andare là con la consapevolezza di dover fare una buona gara”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]