[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Non è una partita scontata. Loro vengono da un periodo molto buono come noi, è una squadra che ha tecnica con un allenatore molto bravo. Sarà una partita molto tattica dove bisogna stare attenti ai dettagli e avere pazienza”. Così il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Villarreal, andata degli ottavi di finale della Champions League 2021/2022.
Su Vlahovic, al suo esordio nella competizione europea: “Vlahovic domani debutta in Champions, e non possiamo addossargli tante responsabilità. Bisogna proteggerlo, come ho protetto i giocatori più giovani e con meno esperienza. Non è solo una questione tecnica, ma anche psicologica”.
Sulla partita e sulla formazione: “Domani sera dobbiamo cercare di fare una bella prestazione e soprattutto risultato, e nella partita di ritorno cercare di conquistare il passaggio del turno. Bonucci ha fatto oggi il primo allenamento con la squadra, averlo a disposizione domani sarà un successo ma sarà disponibile per la partita di sabato. Manca Dybala, è un’assenza importante. Sicuramente giocano Morata e Vlahovic, ho dei dubbi a centrocampo ma meno in difesa. Di Arthur sono molto contento, devo valutare con Locatelli, McKennie, Rabiot, devo valutare e farne giocare tre di questi cinque”.
“Sono sereno perchè la squadra è cresciuta anche a livello mentale. Anche nei momenti in cui prendi gol la squadra non si scompone e continua a giocare. Il Villarreal sarà uno scoglio difficile. Ma quando giochiamo da squadra difficilmente perdiamo. Il risultato positivo, pareggio o vittoria, è un buon risultato” ha concluso Allegri.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]